Gio - 23 Settembre 2021
HomeAttualitàDenise Pipitone, c'è la svolta: gli inquirenti chiedono la nomina

Denise Pipitone, c’è la svolta: gli inquirenti chiedono la nomina

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 17:31

Nuova pista e possibile svolta sul caso Denise Pipitone: chiamati in causa dei tecnici per ulteriori indagini

DENISE PIPITONE – Si continuano le ricerche della piccola scomparsa da Mazara del Vallo nel settembre del 2004. Ormai sono 17 anni che le indagini vanno avanti: in prima linea, a battersi per il ritrovamento della figlia, è la madre Piera Maggio.

Le indagini, come già detto, sono ripartite senza sosta dal momento in cui è provenuto un indizio, rivelatosi poi vano, dalla Russia. Tutti i programmi hanno iniziato, nuovamente, a prendersi ‘cura’ del caso Pipitone.

A Quarto Grado, che nonostante le diffide della famiglia Maggio continua ad aggiornare sulla situazione, sembra essere stata rivelata un’importante pista: ci sarebbe, o potrebbe esserci, una svolta nelle indagini.

Gli inquirenti, spiega Ilaria Murra, inviata della trasmissione, avrebbero già nominato un tecnico per fare ulteriori verifiche sulle persone coinvolte, tra cui anche Anna Corona e Giuseppe Delle Chiave.

FONTE: INEWS.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, il nuovo indizio :”Penso a quella bara bianca vuota”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE