Gio - 23 Settembre 2021
Homeanticipazioni tvAMICISangiovanni, bomba in arrivo con Trevor Daniel? Ecco lo spoiler su Twitter

Sangiovanni, bomba in arrivo con Trevor Daniel? Ecco lo spoiler su Twitter

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 16:31

Amici, Sangiovanni pronto a collaborare con Trevor Daniel? Ecco lo spoiler su Twitter: fan impazziti, probabile remix del tormentone “Malibu”

SANGIOVANNI PRONTO A LANCIARE UN’ALTRA BOMBA: ECCO COSA STA SUCCEDENDO- Il 24 luglio (ieri), il popolo di Internet (soprattutto i numerosi fan di Sangio), era già in estasi per la cover del cantante veneto, che intonava “Falling“, celebre brano di Trevor Daniel in un video pubblicato anche su Youtube di circa 12 secondi. Ma non finisce affatto qui: poco fa Sangiovanni ha pubblicato una breve clip su Twitter, scrivendo: “Facciamo un altro giro?? News soon”.

Il riferimento è chiaramente alla “giostra” azionata con la sua hit “Malibu“, il cui video ufficiale ha raggiunto ben 2 milioni di visualizzazioni in appena 2 giorni ed occupa stabilmente la prima posizione nelle tendenze su YouTube. Ma l’ex allievo di Rudy Zerbi continua a lavorare duro per dare gioia ai suoi followers, letteralmente impazziti sui social. Secondo gli utenti su Twitter infatti, il cantante veneto starebbe programmando una vera e propria bomba con una stella della musica: parliamo chiaramente di Trevor Daniel.

Nel Tweet di Sangiovanni i fan hanno notato limpidamente una voce familiare. Un “Yeah yeah” che non lascia spazio a interpretazioni: il timbro sembra proprio quello di Trevor Daniel! I suoi numerosi followers si stanno letteralmente scatenando per cercare di avere altre anticipazioni dal cantante secondo classificato ad Amici 20. Al momento manca la conferma ufficiale, ma la sensazione è che presto ne sapremo di più. L’ipotesi più calda al momento è un super remix di “Malibu” con il magnifico Trevor Daniel. Si perché la sola Malibu era troppo poco. Pronti a volare verso la conquista dell’America intera?

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Sangiovanni e Alberto Urso sfidano Rudy Zerbi: ecco il video”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE