Home Attualità Salvini: "Speranza sotto stress, aiutiamolo. Arcuri? Qualcosa non va"

Salvini: “Speranza sotto stress, aiutiamolo. Arcuri? Qualcosa non va”

Covid-19

Italia
404,664
Totale casi Attivi
Updated on 27 February 2021 9:15

Salvini a Radio Capital: “Speranza sotto stress, aiutiamolo. Arcuri? Qualcosa non va”. Ecco le ultime dichiarazioni del leader leghista

Matteo Salvini, quest’oggi, è intervenuto a Radio Capital per parlare dell’attuale situazione governativa in Italia in chiave Coronavirus. Il leader della Lega ha lanciato parole di sostegno nei confronti del ministro della Salute Roberto Speranza e del Cts. Stando a quanto evidenziato da Il Corriere, Salvini sembrerebbe intenzionato ad “aiutare” Speranza e il comitato “con supporti non sgraditi alla Lega”.

Ecco le sue dichiarazioni in merito:

Il ministro della Salute Roberto Speranza ha vissuto un anno sotto pressione, non lo invidio e cercheremo di sostenerlo da tutti i punti di vista, ma non è possibile che sul Covid ci siano medici che dicono l’opposto. – Prosegue – Il Cts? Potrebbe essere da rimpolpare e rinforzare con energie nuove e sullo sfondo c’è un piano vaccinale che deve correre. Conosco tanti primari che il Covid non lo commentano in televisione ma lo combattono nelle corsie degli ospedali”.

Arcuri? Qualcosa non gira” – afferma Matteo Salvini.

C’è un momento in cui bisogna deporre l’ascia di guerra dei partiti, lavorare insieme e parlare di salute e occupazione. Il leader della Lega critica fortemente la gestione delle vaccinazioni in capo a Domenico Arcuri e dice:

Dovrebbe garantire Arcuri, ma se garantisce i vaccini come le scuole e l’Ilva, aiutarlo è un dovere. Cambiarlo? Draghi saprà fare le sue scelte, io mi sto occupando di lavoro. Uno che prepara il bando per i capannoni per i vaccini mentre mancano i vaccini è come uno che fa la casa e parte dal caminetto, qualcosa non gira“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: BONUS 600 EURO PARTITE IVA: ECCO A CHI SPETTA E SE SONO CUMULABILI

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE