16 Febbraio 2021

Napoli, si ferma un altro attaccante per infortunio

Fonte foto: Gazzetta dello Sport

petagna

Non finisce il periodo nero per l’infermeria del Napoli: infortunato l’ennesimo attaccante azzurro

Si ferma Andrea Petagna. L’ennesimo infortunio dell’ultimo periodo del Napoli, che dovrà fronteggiare le prossime partite con una squadra decimata dagli infortuni.
Secondo quanto riporta il report ufficiale del club, Petagna avrebbe un problema al retto femorale destro. L’attaccante, che per un lungo periodo è stato il titolare della squadra, dovrà probabilmente fermarsi al pari di molti suoi compagni.

Il comunicato ufficiale della SSC Napoli:
“Petagna ha svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. Gli accertamenti effettuati stamattina sull’attaccante hanno evidenziato una distrazione parcellare del retto femorale destro accusata al termine dell’allenamento di ieri”.
Ennesimo guaio fisico, che si somma ai numerosi altri che riguardano altri uomini indisponibili per Gattuso.
Osimhen dunque, è chiamato a ritornare in forma il più presto possibile dato che il Napoli dovrà affrontare la fase ad eliminazione diretta contro il Granada in EL, oltre al match di campionato contro l’Atalanta.

Andrea Petagna va verso la non convocazione per infortunio nei prossimi impegni del Napoli, così come Lozano e Mertens per quanto riguarda il pacchetto offensivo. Pochissime le alternative in avanti e dunque scelte forzate per mister Gattuso.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> I TEMPI DI RECUPERO DI HIRVING LOZANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.