Rapina in un ristorante di Pianura: uomo armato ruba l’incasso
Rapina in un ristorante di Pianura: un uomo entra nel locale con un’arma da fuoco e il volto coperto. Rubato l’incasso
Rapina in un ristorante di Pianura. Portato via l’incasso.
Nel corso della serata di sabato 18 giugno a Pianura, nei pressi della zona di via Montagna Spaccata, si è consumata una rapina ai danni di un ristorante del luogo.
Un uomo è entrato armato di pistola e con il volto coperto da una mascherina chirurgica e dal casco e si è avvicinato minacciosamente al titolare del ristorante.
Quest’ultimo, minacciato con la pistola a poca distanza, ha consegnato al malvivente i soldi dell’incasso ottenuto nel corso della giornata.
Il malintenzionato, successivamente, si è allontanato grazie a un complice che lo attendeva in sella a un motorino fuori il locale in cui si è verificata la rapina.
Sul luogo sono immediatamente giunte le forze dell’ordine. I Carabinieri di Bagnoli sono, al momento, a lavoro per cercare di risalire all’identità del malvivente. Il denaro, invece, portato via non è ancora stato quantificato.
Fonte: NapoliToday
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: CALCIOMERCATO NAPOLI. INTERESSE PER BETO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Movida violenta a Torre del Greco: rissa all’interno di un locale