19 Giugno 2022

Movida violenta a Torre del Greco: rissa all’interno di un locale

movida violenta

Movida violenta a Torre del Greco: rissa tra giovani all’interno di un locale. Uno di loro è stato trovato con naso rotto

Movida violenta a Torre del Greco. In un locale della zona si è consumata una lite tra giovani.

Nel corso della serata tra sabato e domenica, in via Litoranea, a Torre del Greco, comune della città metropolitana di Napoli, si è verificata una lite violenta tra un gruppo di giovani.

Questi ultimi si trovavano nei pressi di un locale quando è iniziata la rissa che ha reso necessario l’intervento dei Carabinieri della sezione radiomobile del Comune vesuviano.

Le cause del litigio sono ancora da chiarire. All’arrivo delle forze dell’ordine, uno dei ragazzi di circa 22 anni, è stato trovato con ferite rilevanti al volto.

Trasportato immediatamente al pronto soccorso, i sanitari hanno rilevato la rottura delle ossa nasali e dello zigomo nonché un trauma cranico non commotivo.

Sulle cause che hanno portato allo scoppio della furiosa lite sono, al momento, al lavoro i Carabinieri che cercheranno di ricostruire tutta la dinamica dei fatti.

Fonte: NapoliToday

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: CAMION IMPAZZITO INVESTE TRE PERSONE TRA VOLLA E CERCOLA. FERMATO IL CONDUCENTE

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I  P I A C E