18 Giugno 2022

Mertens: voglio restare a Napoli, le parole dell’attaccante

calciomercato napoli

Mertens: voglio restare a Napoli, le parole dell’attaccante azzurro in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno

Mertens: voglio restare a Napoli, le parole dell’attaccante azzurro in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno fanno chiarezza sulle sue intenzioni dopo le tante voci circolate in questi giorni.

Il calciatore azzurro, ormai in scadenza, ha rilasciato una dichiarazione ai colleghi di HLN Sport che riportiamo di seguito:

“Non so ancora dove andrò a giocare. Non so se sarà al Napoli o in un altro club. Dovrò saperlo per forza a breve, in tempi stretti. Io spero di restare al Napoli, ma non dico nient’altro. Ovviamente spero di rimanerci. Non ho avuto nessuna offerta, dunque vedremo”.

Una dichiarazione che non lascia spazio ad interpretazioni nonostante il rumore fatto nelle scorse settimane dell’ultimatum del procuratore inviato a mezzo mail e di un interessamento sbandierato della Lazio che a questo punto non era nulla di concreto.

Mertens vuole Napoli e Napoli vuole Mertens, ora vi sarà bisogno di trovare il giusto accordo economico che soddisfi società da un lato e calciatore dall’altro: le prossime settimane saranno cruciali.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: ULTIME NOVITA’ DEL CALCIOMERCATO AZZURRO

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).