18 Giugno 2022

Calciomercato Napoli: interesse per Beto

Calciomercato Napoli

Il calciomercato del Napoli vira ancora in attacco: interesse per Beto dall’Udinese

Dopo il presunto “Caso Anguissa”, scoppiato post dichiarazioni di Ivan Zazzaroni, il Napoli puó continuare ad interessarsi al calciomercato. Il club azzurro avrebbe individuato in Beto, uno dei validi profili per il ruolo di “vice-Osimhen”.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Calcionapoli24.it, l’interesse del Napoli per Beto è forte. Al momento la dirigenza azzurra sta lavorando alla chiusura della trattativa per l’arrivo di Deulofeu al Napoli. Patron Pozzo chiede 18 milioni di Euro, il Napoli chiede un piccolo sconto; che farebbe arrivare il prezzo di acquisto sui 14-15 mln piú eventuali bonus. L’arrivo di Beto, migliorerebbe ancor di piú il Calciomercato del Napoli.

Nella sua prima stagione in Serie A, il lusitano ha messo a segno 11 gol in 28 presenze; che gli sono valse il riscatto per circa 7mln di euro dalla Portimonense. Beto ha dimostrato di avere caratteristiche fisiche sopra la media, alto 194 centimetri per 88 chili; è una boa d’area di rigore piuttosto rapida vista la sua stazza.

L’interesse per il Napoli nel centravanti bianconero c’è, ma la sensazione è che ad oggi non ci sia nessun contatto in merito a questa situazione. Il calciomercato del Napoli non è ancora terminato, nelle prossime settimane sapremo di piú a riguardo.

Fonte foto: Sos Fanta.

Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)