17 Giugno 2022

Calciomercato Napoli: Mourinho chiama il giocatore

calciomercato napoli

Mourinho chiama il centrocampista e sonda il terreno per la Roma: gli azzurri smentiscono attriti col giocatore. Calciomercato Napoli attivissimo

CALCIOMERCATO NAPOLI – Anguissa è reduce da una stagione strepitosa e la sua assenza è stata una perdita importante durante il periodo della Coppa d’Africa. Il calciatore si è guadagnato a suon di prestazioni il riscatto da parte dal Napoli, diventando un perno inamovibile del centrocampo di Spalletti.

Il modo di giocare di Frank Anguissa però non ha impressionato solo il suo allenatore ma è rimasto stampato anche nella mente di un top manager: parliamo di Mourinho che, stando a quanto dichiarato da Radio Kiss Kiss, avrebbe contatto il camerunese per proporgli un posto nella Roma che verrà.

Negli ultimi giorni erano spuntate notizie riguardo eventuali attriti tra il centrocampisti e la società Calcio Napoli a causa di Bonus. Notizie smentite sul nascere. Ad ogni modo dal Napoli, dicono dalla radio, fanno sapere che la telefonata del portoghese non è stata gradita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli:”La storia con Mertens è finita”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E