18 Giugno 2022

Calciomercato Napoli: la Juventus osserva Koulibaly

Calciomercato Napoli

Il calciomercato del Napoli passa soprattutto per Kalidou Koulibaly: la Juve osserva la situazione

Questa sessione di calciomercato sarà molto probabilmente la piú movimentata per il Napoli degli ultimi anni. Sullo sfondo la situazione Koulibaly, profilo sul quale ci sono squadre del calibro di Barcellona e PSG.

La situazione contrattuale di K2 non è cambiata, ma ADL starebbe pensando di fare uno “sforzo” per prolungare il contratto del Senegalese.

Nel bel mezzo della “telenovela Koulibaly”, ad osservare il corso degli avvenimenti, vi è anche la Juventus. Il club di Andrea Agnelli ha un totale interesse nel calciatore, che vorrebbe portarlo a Torino a tutti i costi. Il calciomercato del Napoli, passa soprattutto per Kalidou Koulibaly, anima difensiva degli azzurri.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe disposta ad offrire 20 milioni cash, piú il cartellino di Federico Gatti. Questa trattativa, qualora arrivasse fino alla fine, porterebbe a Napoli l’ex Frosinone che proprio la Juventus gli strappó. Per il Napoli sarebbe un’altra operazione in questo calciomercato.

Come riportato in un articolo precedentemente pubblicato su Napoli.ZON, si è parlato di Merih Demiral come chiave di volta della trattativa, ma ad oggi il turco sarebbe molto vicino al trasferimento definitivo all’Atalanta. La squadra bergamasca, infatti, pagherà il diritto di riscatto fissato a 20mln: il difensore, lasciando la Juventus, consentirà al club bianconero una liquidità di 20 milioni di euro. Ad oggi la contropartita Federico Gatti è quella piú gettonata, vista la partenza di Demiral.

Mentre la Juventus attende il ritorno di Pogba, il Napoli pensa seriamente allo “sforzo rinnovo”. In ogni caso sembra che la cessione sia l’opzione piú probabile visto l’interesse delle 3 squadre.

Il Calciomercato del Napoli è sempre attivo, dunque non si esclude quasi nessuna possibilità. Tutti hanno un prezzo è quasi nessuno è incedibile.

Fonte foto: EuropaCalcio

Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)