19 Dicembre 2022

Rapina a Piazza Garibaldi di Napoli: giovane impaurito chiede aiuto

Rapina a Piazza Garibaldi di Napoli: banda di tre uomini spaventa il giovane e tenta la fuga. Pronto intervento della Polizia.

Rapina a Piazza Garibaldi di Napoli

Nella serata di ieri giovane subisce una rapina a piazza Garibaldi di Napoli e chiede aiuto alla Polizia.

Segnalata una rapina al parcheggio “metropark”, a via Arnaldo Lucci. Gli agenti dei Commissariati San Giovanni-Barra, Poggioreale e dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti per fermare la banda che ha rapinato un giovane a Piazza Garibaldi: all’arrivo delle forze dell’ordine uno dei complici era stato fermato da un altro uomo coraggioso, prontamente intervenuto per aiutare la vittima.

In un secondo momento la pattuglia è stata informata dei fatti dal diretto interessato e con le indicazioni ricevute ha rintracciato un secondo complice che era rimasto poco distante dal luogo del reato. Niente da fare per il terzo complice, che è riuscito a fuggire.

La rapina a Piazza Garibaldi di Napoli è stata descritta dal giovane nei dettagli: i tre uomini si sono avvicinati con l’intento di portar via soldi e cellulare, poi si sono allontanati nel tentativo di disperdere le proprie tracce.

I due uomini catturati, un 39enne di Lusciano e un 57enne di Pietrastornina, avevano già dei precedenti e sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata.

Di seguito i risultati dell’ultimo concorso al Comune di Napoli. Leggi anche la dichiarazione sconvolgente rilasciata dall’ambasciatore del Qatar per i Mondiali di Calcio e potrebbero esserti utili le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola.