29 Giugno 2022

Riapre la Gaiola, gli alberi pericolanti sono stati rimossi

Riapre la Gaiola, gli alberi pericolanti sono stati rimossi

Dopo la rimozione degli alberi pericolanti riapre finalmente la Gaiola, riserva naturale situata a Posillipo, Napoli

Riapre la Gaiola a Posillipo, manca solo la conferma ufficiale; la riserva naturale è chiusa dal 16 giugno 2022 a causa di alcuni alberi pericolanti che sono crollati e hanno interdetto il passaggio.

La protezione civile è subito intervenuta individuando prima la proprietà privata nella quale avevano ceduto gli alberi, per poi rimuovere in maniera efficace gli arbusti caduti che bloccavano il passaggio.

Sembra che il via libera arriverà questa settimana, già da oggi – 29 giugno 2022 – potrebbero esserci novità; si crede, però, che le date più probabili per avere l’ufficialità possano essere quelle dal 30 giugno in poi. Sarà, dunque, importante monitorare il sito del Parco Sommerso di Gaiola dalle prossime ore.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbe interessarti anche gli aggiornamenti sul caldo record del primo weekend di luglio e le novità di cronaca su Napoli.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.