19 Dicembre 2022

Kvaratskhelia all’Apple Academy: “Napoli è casa”

Kvaratskhelia è stato ospite oggi presso l'Apple Academy di San Giovanni a Teduccio, dove ha rilasciato dichiarazioni d'amore per Napoli

kvaratskhelia apple

Kvaratskhelia oggi è stato ospite all’Apple Academy di San Giovanni a Teduccio.

Il calciatore, reduce da una lombalgia che lo costrinse a saltare le ultime tre gare di campionato prima della lunga sosta per i mondiali, è tornato a disposizione di Luciano Spalletti.

Ecco le sue parole, rilasciate al portale Videoinformazioni.it: “La prima cosa che voglio dire è che quando sono arrivato a Napoli ho visto che la popolazione napoletana vive per il calcio, ama tantissimo il calcio. La prima volta che ho giocato al Maradona mi sono sentito veramente un calciatore professionista.

Pertanto ringrazio tanto Napoli e i napoletani”. E’ riconoscente, l’esterno d’attacco georgiano, per il calore immenso ricevuto dalla tifoseria partenopea, che lo ha eletto a suo idolo fin dal ritiro dimarese.

Altre dichiarazioni del 77 azzurro arrivano dal portale del giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: “E’ importante che si lavori ad alto livello, i tifosi del Napoli pretendono sempre tanto da noi. Li ringrazio perché ci riservano sempre tanto amore. Squadra? Senza il valore di tutti noi non andremmo da nessuna parte. Napoli e Georgia? Entrambi mettono la famiglia al primo posto, anche per questo mi sento come a casa qui”.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, calcio, spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina ufficiale Facebook.