2 Novembre 2022

Rapina a Napoli centro: ragazzi rubano un telefono, poi vengono fermati

Ragazzi rubano un telefono e scappano via in scooter con la refurtiva: la rapina a Napoli centro termina con due arresti.

Rapina a Napoli centro

Due ragazzi vengono fermati per una rapina a Napoli centro: avevano rubato un telefono ad una ragazza nei pressi del Corso Garibaldi ed erano fuggiti in scooter con la refurtiva.

Durante la serata una pattuglia del Commissariato San Carlo-Arena e dell’Ufficio Prevenzione Generale è stata fermata da una ragazza mentre transitava a Piazza Carlo III ed è stata informata della rapina da parte dei due malviventi. Grazie alla descrizione accurata data dalla ragazza i due sono stati trovati che circolavano in moto in via Santi Giovanni e Paolo e ancora in possesso del telefono.

Si è scoperto dalle indagini che uno dei due ragazzi, 18enne, era stato precedentemente denunciato per guida senza patente e, quindi, stava reiterando la violazione nel biennio. Dopo la rapina a Napoli centro, dunque, i due giovani sono stati arrestati.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.