2 Novembre 2022

Calcio Napoli: possibili avversari negli ottavi

Calcio Napoli

CALCIO NAPOLI: Il Napoli di Spalletti ha chiuso il girone di Champions con ben 5 vittorie e 1 sconfitta, che non tange in quanto ha guadagnato comunque il primo posto in classifica.

A Nyon, lunedì conoscerà la squadra avversaria degli ottavi di finale. Il prossimo turno si disputerà nel mese di febbraio/marzo del prossimo anno.

Secondo quanto riporta IlCorriereDelloSport, il Napoli non potrà affrontare l’Inter di Inzaghi, perchè si tratta di una squadra della stessa nazione. Non potrà affrontare neanche il Liverpool, che era nel suo gruppoperché agli ottavi non si possono affrontare squadre della stessa nazione. Non potrà vedersela neanche con il Liverpool, che era nel suo gruppo.

Il Napoli, potrebbe affrontare negli ottavi di finale l’Eintracht di Francoforte, il Club Brugge e il Borussia Dortmund. O Forse, il Salisburgo, il Psg o il Benfica, Real Madrid, Lipsia o Shakthar Donetsk. Dipenderà da come si concluderanno le partite in programma questo pomeriggio e questa sera.

CALCIO NAPOLI: Riguardo la sconfitta di ieri, Barbano ha affermato ”La notte di Liverpool dimostra che il Napoli è umano, che a dispetto del suo carattere e della sua classe conserva un punto di fragilità con cui sarà necessario fare i conti. Ma non per questo è meno ammirevole.continua a leggere

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI