2 Novembre 2022

Fake News Nino D’Angelo” Sto frisco e tuosto”

É da poche ore che gira la fake news su una presunta malattia che avrebbe colpito Nino D'angelo. Il cantante smentisce con queste parole.

Nino D'Angelo

Napoli. Da ore starebbe girando sui social una fake news sulla presunta malattia che avrebbe colpito il cantante napoletano Nino D’angelo. Il cantante presa notizia della fake news che giarava sui social si è subito preoccupato di rassicurare i suoi fan con un post su Facebook.

Il post con la sua foto in primo piano ha proprio come descrizione “Fake News!”. Semplici e brevi parole per tranquillizzare i napoletani e gli italiani su quanto sta girando sul suo conto. Ma non finisce qui. Infatti Nino D’Angelo da buon napoletano affronta l’accaduto con grande ironia, commentando il posto con queste parole:

Ringraziando a Dio non sono malato, sto frisco e tuosto”. Si tratta dunque di una vera e propria fake news messa in circolazione. Nino D’Angelo, infatti, non ha mai affermato di avere patologie gravi. In più di un’occasione ha affermato di aver sofferto di depressione per la perdita della cara madre ma non ha mai parlato di altre malattie. Il cantante, inoltre, è di rientro da un tour europeo iniziato con l’amico Gigi D’Alessio. In cantiere ci sono altri progetti e all’orizzonte si intravede già il prossimo tour dal titolo “Il Poeta che non sa parlare- tour 2023” che vedrà Nino D’Angelo impegnato in dieci tappe per l’Italia ed una in Svizzera.

Potrebbe anche interessarti il seguente articolo Premio Massimo Troisi, Gino Rivieccio direttore artistico

Per restare sempre aggiornato segui Napolizon anche su Facebook.