28 Gennaio 2021

Ragazza uccisa in diretta:”Abbiamo accoltellato quella p…. al cuore”

ragazza uccisa in diretta

Ragazza uccisa in diretta fb e instagram: le sue assassine sono delle ragazzine tra i 12 e 14 anni. Tutte arrestate

Sono state arrestata 4 ragazzine, tra i 12 e i 14 anni, con l’accusa di aver ucciso a coltellata la coetanea, 15enne, in un negozio Walmart a Lake Charles , in Louisiana.

I fatti sono accaduti sabato sera, verso le ore 19.30. Ci fu una brutta lite e poi l’omicidio, il tutto ripreso dagli smartphone e postato sui social. Lo conferma anche lo sceriffo del distretto di Calcasieu Tony Mancuso:”L’intero omicidio è stato pubblicato sui social, non sembra esserci rimorso, è avvenuto a sangue freddo. Tutto il caso si è svolto in diretta davanti a noi attraverso Facebook e Instagram. Abbiamo filmati di ciò che è accaduto ed è molto inquietante».

“Abbiamo appena accoltellato quella p… al cuore” questo è quello che dicono le ragazze nel video. La vittima è stata trasportata subito all’ospedale a Lake Charles ma le sue condizioni erano così gravi che è morta poco dopo.

Le sue assassine sono state arrestate e trasferite nel carcere minorile. Ora sono in corso le indagini per capire la dinamica della tragedia.

Mancuso ha continuato:”Stasera domando ai genitori di prendere in mano la situazione. Non si tratta di una questione per la polizia, è un problema genitoriale. Dobbiamo fare qualcosa per i crimini minorili. Possiamo arrestarli, ma questo non risolverà il problema, bisogna che padri e madri sappiano dove sono i loro figli, cosa stanno facendo. Vi supplico e vi esorto a farlo. E’ davvero straziante quando devi raccogliere i pezzi perché tante famiglie sono state colpite. E’ un ciclo che dobbiamo fermare, siamo stanchi”.
Fonte: Gazzetta del sud online

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Choc a scuola: bimbo resta senza pasto per debito di 50 cent

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.