19 Giugno 2021

Quarto grado Carmelo Abbate: “Caso Pipitone, non sarò vostro complice”

Fonte foto: Storie degli Altri

quarto grado carmelo abbate

Quarto grado Carmelo Abbate: dichiara l’innocenza di Anna Corona e della figlia Jessica. Dura la reazione di Piera Maggio

Durante la puntata di Quarto Grado del 18 giugno, il giornalista Carmelo Abbate si è schierato in difesa dell’ex moglie di Pietro Pulizzi, Anna Corona, e di sua figlia Jessica.

Nel mezzo della trasmissione, dove si era nuovamente parlato del caso della scomparsa di Denise Pipitone, Carmelo Abbate ha difeso Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi – padre biologico di Denise- e sua figlia Jessica.

Il giornalista ha affermato, come riportato dalla testata Fanpage, che Anna Corona è innocente e ha aggiunto:

Abbiamo una supertestimone che la scagiona. Sulla base di cosa le accusate? Non sarò vostro complice“.

Abbate ha dichiarato che nei confronti di Anna Corona c’è un accanimento mediatico e che bisogna comprendere anche alcune reazioni di Jessica Pulizzi e ha aggiunto:

Mettetevi nei suoi panni, a 12 anni vede il padre infrattato con un’altra donna“.

Queste parole hanno scatenato l’ira di Piera Maggio, che ha inviato un messaggio WhatsApp a Gianluigi Nuzzi, conduttore del programma.

Nel messaggio, poi reso noto su Facebook, ha detto:

Ho scritto adesso al signor Gianluigi Nuzzi. VERGOGNOSO.

Signor Nuzzi, ma a lei le pare onesto il comportamento schifoso usato nei miei confronti dal suo collega Abbate, nei miei confronti? E lei che lo fa parlare con tutta tranquillità.
Ma come vi sentite a far denigrare una madre a cui le è stata rapita una bambina, cercando di giustificare la violenza. Ma cosa ne sapete di me, ma come vi permettete a giudicarmi e a farmi giudicare pubblicamente senza sapere .
Ma secondo il suo parere di padre e di genitore, se questo venisse fatto ad una persona a lei cara, lei lo accetterebbe? Tutto questo è di uno squallore vergognoso. Non sapete nulla realmente della mia vita e mi fate passare per una donna frivola leggera e senza sentimenti. Vergogna no?”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.