22 Aprile 2023

Portici rissa in spiaggia: denunciati cinque minori

Portici rissa in spiaggia ieri pomeriggio: cinque minori fermati e denunciati dagli Agenti della Polizia di Stato.

Portici

Portici: rissa in spiaggia, denunciati in cinque minorenni dagli Agenti della Polizia di Stato del locale commissariato intervenuti sul posto.

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di Portici – Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Mortelle nei pressi della “Spiaggia delle Mortelle” per una segnalazione di rissa.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto cinque persone litigare animatamente tra loro ed uno di essi, alla loro vista, si è allontanato in direzione del “Porto del Granatello”, mentre gli altri quattro sono stati immediatamente raggiunti e bloccati; inoltre, grazie al supporto di un’altra pattuglia, anche il quinto è stato poi bloccato.

Portici rissa in spiaggi, i minori fermati:

Cinque egiziani, tra i 16 e i 17 anni, sono stati denunciati per rissa e lesioni personali: a dare notizia di quanto accaduto all’interno del porticciolo del comune vesuviano ieri pomeriggio è stata la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questa mattina.

Quello di ieri rappresenta purtroppo l’ennesimo episodio di violenza tra giovani nell’area della Città Metropolitana di Napoli e non solo: un fenomeno, quello della violenza tra adolescenti, sempre più diffuso e preoccupante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Cantiere edile abusivo: gli operai recidono fili dell’alta tensione.