28 Aprile 2024

Chiaiano: fermato con 1kg di droga, arrestato 45enne

Chiaiano, arresto da parte degli uomini della Polizia di Stato: fermato 45enne napoletano.

Immagine di repertorio

Chiaiano Case nuove duplice omicidio Fuorigrotta droga arresto san giuseppe vesuviano

Chiaiano: scoperto con droga e munizioni, uomo arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato impegnati nel controllo e nel pattugliamento del territorio.

Chiaiano, operazione anti droga, l’arresto:

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Giovanni Antonio Campano all’angolo con via Santa Maria a Cubito hanno notato un’auto con a bordo un uomo che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo ma è stato raggiunto e bloccato; gli operatori, all’interno dell’autovettura, ben occultati, hanno rinvenuto due involucri di hashish per un peso complessivo di circa 1 kg.

Inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, gli operatori hanno esteso l’attività di controllo presso l’abitazione dell’indagato, dove hanno rinvenuto 16 proiettili calibro 6.35 ed un silenziatore, di fattura artigianale, per arma da fuoco.

Pertanto, un 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti nonché denunciato per detenzione abusiva di munizionamento.

A dare notizia di quanto accaduto è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa questa mattina.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Torre Annunziata stesa nella notte: proiettile in casa di una guardia giurata