28 Aprile 2024

Torre Annunziata stesa nella notte: proiettile in casa di una guardia giurata

Torre Annunziata stesa nella notte: proiettile all'interno dell'abitazione di una guardia giurata.

immagine di repertorio

afragola proiettile Torre Annunziata stesa nella notte

Torre Annunziata stesa nella notte – Continua purtroppo la scia di sangue e criminalità nell’area vesuviana della provincia di Napoli.

Dopo la gambizzazione di un uomo ieri pomeriggio a Ponticelli, una stesa si è verificata nella ultime ore nel Comune di Torre Annunziata.

Torre Annunziata stesa nella notte, cosa è accaduto:

Alcuni colpi d’arma da fuoco sono stati fatti esplodere in piena notte in  via Castello  nei pressi del civico numero 2, da due uomini ignoti probabilmente a bordo di un mezzo a due ruote (scooter o moto).

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini dell’Arma dei Carabinieri del nucleo radiomobile rinvenendo un bossolo all’interno della abitazione di una guardia giurata: fortunatamente il colpo non ha ferito nessuno.

Le indagini sono attualmente in corso per determinare l’identità degli autori della stesa e il movente di tale gesto: se un modo per affermare il proprio potere da parte di un gruppo organizzato sul territorio o quello intimidatorio verso qualche soggetto residente nella strada.

Gli inquirenti sono a lavoro in queste ore: non si esclude la pista della criminalità organizzata.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Cronaca di Napoli Z O N: Ponticelli spari tra la folla: gambizzato 52enne