Pianura, ancora un ritrovamento choc
Pianura, ancora un ritrovamento choc nel noto quartiere partenopeo. Scoperta degli agenti nel pomeriggio
Pianura – Ancora un ritrovamento di droga e munizioni nel celebre quartiere partenopeo, ormai da tempo finito nell’occhio del ciclone a seguito di numerosi fatti di cronaca. Gli agenti del comando locale hanno infatti rinvenuto in via Evangelista Torricelli un’ingente quantità di armi e sostanze stupefacenti, poi sequestrate prontamente.
I fatti si sono verificati nella giornata di sabato, 10 settembre. La pattuglia intervenuta era impegnata nel consueto servizio di controllo del territorio, quando ha notato qualcosa di strano nei pressi di un pannello di alluminio, atto a delimitare un cantiere edile.
PIANURA: ANCORA UN SEQUESTRO. Alle spalle del laminato è stata trovata una borsa al cui interno vi era una scatola con 33 cartucce GFL calibro 38 special e due bustine di medie dimensioni contenenti 357 grammi di marijuana. Come da prassi, i Poliziotti hanno sequestrato quanto rinvenuto lo scorso sabato.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città “Vomero: denunciata una donna per furto: ecco cosa è accaduto nella giornata di ieri in città”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO