12 Settembre 2022

Calcio Napoli: problema per Spalletti coi Rangers

Calcio Napoli: ancora una grana da risolvere per il tecnico partenopeo. Ecco il piano per la gara contro i Rangers di mercoledì

calcio napoli spalletti

Calcio Napoli: Prosegue a gonfie vele il cammino dei partenopei in campionato, che hanno riconquistato la vetta classifica grazie al pareggio casalingo dell’Atalanta. Gli uomini di Luciano Spalletti, galvanizzati dalla super vittoria in Champions League contro il Liverpool e in fiducia dopo averla spuntata in extremis al Maradona, vs un modesto ma mai domo Spezia, dovranno ora affrontare la complessa trasferta in Scozia.

Ad attenderli ci saranno i Rangers, che nella prima gara sono stati sconfitti per 4-0 dalla corazzata Ajax, in Olanda. Spalletti, però, dovrà rinunciare non solo a Victor Osimhen, out per almeno un mese, ma anche a Hirving Lozano, che non si è allenato nemmeno oggi a causa di una sindrome para influenzale.

Luciano Spalletti in conferenza stampa

CALCIO NAPOLI: Le condizioni di salute del messicano saranno valutate nella giornata di domani, quando capitan Giovanni Di Lorenzo e gli azzurri partiranno alla volta della Scozia. Seguiranno aggiornamenti nel corso delle prossime ore. Stay tuned!

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città “ R i s s a a P o s i l l i p o : a g g r e d i t o g i o v a n e p a z i e n t e o n c o lo g i c o ”