12 Novembre 2021

Omicidio Simone Frascogna, il pubblico ministero chiede l’ergastolo

In merito all’omicidio di Simone Frascogna, il pubblico ministero ha chiesto l’ergastolo per l’autore del gesto, Domenico Iossa

In merito all’omicidio di Simone Frascogna, il 19enne morto a Casalnuovo nel 2020, il pubblico ministero ha chiesto l’ergastolo per l’autore del gesto, Domenico Iossa.
A commentare la vicenda ci ha pensato il sindaco della cittadina, Massimo Pelliccia, attraverso il suo profilo social.

Queste le sue parole:
“Buongiorno amici miei, ieri si è tenuta una nuova udienza del processo a carico dell’assassino di Simone Frascogna. Il pubblico Ministero ha chiesto l’ergastolo: durante la commuovente requisitoria, oltre a sottolineare l’eccezionale lavoro delle forze dell’ordine, é stato più volte ringraziato il comune per il nostro sistema di videosorveglianza e per la costituzione di parte civile.

Siamo vicini alla mamma Natascia, alla famiglia, ed aspettiamo fiduciosi che sia fatta giustizia per Simone”.
Quella tragica notte, tutto era nato da un banale litigio per motivi di viabilità. Simone, in macchina assieme ad un suo amico, non aveva dato la precedenza ad una Smart.
Sulla base di ciò è iniziata una rissa che ha portato all’accoltellamento del 19enne da parte di Iossa (due coltellate sono risultate fatali).
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito ufficiale e sui nostri profili social dedicati(Facebook, Instagram e Twitter).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.