24 Ottobre 2022

Nuova apertura KFC a Napoli e dintorni: diversi posti disponibili

Nuova apertura KFC a Napoli e dintorni: diversi posti disponibili per Restaurant General Manager, Assistant General Manager e Team leader

Nuova apertura KFC a Napoli

Arriva una nuova apertura di KFC a Napoli e dintorni. La catena statunitense ha deciso di aprire due nuovi punti vendita in Campania, di cui uno proprio a Napoli e un altro a Sant’Antimo.

I ruoli richiesti sono quelli di Restaurant General Manager, Assistant General Manager e Team leader. L’avviso sarà valido fino al 31 dicembre per ben 66 posti disponibili. Le abilità richieste sono: capacità di lavorare in team, capacità di problem solving, autonomia organizzativa, flessibilità, dinamicità e attenzione, passione per il ruolo e professionalità, rispetto delle procedure di preparazione e pulizia. I colloqui si svolgeranno a Via Appia (Napoli).

La nuova apertura KFC a Napoli offrirà l’occasione di lavorare nel locale di Via Toledo, nel pieno centro della città. Le informazioni necessarie si trovano sul sito ufficiale di KFC, nella apposita sezione “Lavora con noi”.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.