21 Giugno 2021

Napoli, aggredisce gli operatori del 118 e scaglia la barella contro un’auto

immagine di repertorio Napoli.ZON

capodanno 2022 CASAGIOVE PRECIPITA BALCONE

Follia a Napoli: aggredisce verbalmente e fisicamente gli operatori del 118 e scaglia la barella contro una vettura

Ennesima aggressione ai danni degli operatori del 118. I fatti si sono verificati a Napoli nella serata di ieri. A denunciare la vicenda è stata la pagina Facebook ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’

I sanitari della postazione Aeroporto sono stati allertati per un codice rosso in via Santa Teresa degli Scalzi. Giunti sul posto, gli operatori hanno trovato un uomo senza fissa dimora, residente al centro “LA TENDA” nella Sanità, steso su un muretto.

I sanitari si sono avvicinati per prestargli soccorso: lo hanno steso su una lettiga per trasportarlo in ambulanza. Nel mentre l’uomo ha iniziato ad aggredirli verbalmente e fisicamente senza alcun motivo, scagliando la barella contro una vettura in sosta.

Sul posto, in seguito all’aggressione, è arriva la postazione Pietravalle. Anche gli operatori di quest’ultima postazione sono stati aggrediti, ma fortunatamente non hanno riportato danni. L’uomo è stato bloccato con il supporto della Polizia. Gli agenti lo hanno sedato e poi è stato trasportato all’Ospedale del Mare.

Il post della pagina Facebook “Nessuno tocchi Ippocrate”

“Postazione AEROPORTO, allertati alle 21.30 a via Santa Teresa degli Scalzi per codice ROSSO, paziente respira ma incosciente, arriviamo sul posto e troviamo il paziente (senza fissa dimora, residente al centro “LA TENDA” nella Sanità) steso su di un muretto, COSCIENTE, riferisce malessere generale, lo stendiamo sulla lettiga x ospedalizzarlo e mentre ci avviciniamo all’abz ci aggredisce verbalmente e fisicamente senza alcun motivo, scagliando la barella contro un auto in sosta. Allertiamo un’altra abz xkè Noi non operativi x i danni fisici riportati, arriva Pietravalle e vengono aggrediti anche loro fisicamente e verbalmente ma senza riportare danni, il paziente con la polizia viene bloccato, sedato e poi trasportato all’ospedale del mare da quest’ultima abz.”

LEGGI ANCHE: BARRA: AGGREDISCONO I PASSANTI CON DELLE MAZZE DA BASEBALL

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.