Mourinho pesca in casa Napoli il primo acquisto al Tottenham
E’ da poche ore il nuovo allenatore degli Spurs ma ha già le idee molto chiare: per competere con le superpotenze inglesi ed europee servono rinforzi
Mourinho sa quello che vuole e sa anche come farsi accontentare: il carisma dell’allenatore portoghese riesce a persuadere gli animi e soprattutto le tasche dei suoi presidenti.
Ebbene, il primo acquisto che il Vate di Setubal avrebbe chiesto per rafforzare la sua attuale rosa è quello di un difensore di spessore: il nome coincide con quello di Kalidou Koulibaly.
Il portale fichajes.com riporta la notizia secondo la quale nella lunga lista che avrebbe presentato lo Special One ci sarebbe proprio il nome del difensore del Napoli.
Un calciatore forte fisicamente – proprio come i difensori che piacciono a Mourinho – e che tatticamente è quasi sempre impeccabile.
L’intenzione del mister ex Inter sarebbe quella di soffiare il gigante azzurro già in questa sessione di mercato ( a gennaio ndr) ma difficilmente il Napoli potrà privarsi di una pedina così importante, nonostante un rendimento non all’altezza delle aspettative.
I costi sono proibitivi soprattutto per un mercato di riparazione, ma lo sappiamo benissimo che quando c’è Josè Mourinho di mezzo tutto può essere stravolto.
Koulibaly al Tottenham per ora è un’idea ma potrebbe diventare qualcosa di più nel corso delle settimane.
ARTICOLO PRECEDENTE
Miss Europe Continental 2019, ci siamo. Si comincia sabato 23 novembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento