20 Novembre 2019

BlackFriday sconti pazzi a Napoli: ecco i negozi aderenti all’iniziativa

Black Friday Napoli

Dove fare shopping a Napoli per il Black Friday? Ecco l’elenco dei negozi, marche e centri commerciali aderenti al Venerdì Nero dai prezzi pazzi

NAPOLI – Il weekend più atteso dell’anno è alle porte. Il venerdì nero anche conosciuto come Black Friday, sarà il 29 novembre. Moltissimi negozi, soprattutto di elettronica e telefonia, hanno anticipato le promozioni già questa settimana.

Sarà possibile trovare ovunque prodotti a prezzi scontatissimi, dalla telefonia all’abbigliamento, dagli alimentari alla cosmetica. Sarà un’occasione unica per chi ha adocchiato la felpa della sua marca preferita, o chi vuole cominciare a impacchettare qualche regalino di Natale.

Gli store online

Sappiamo di per certo saranno tanti i negozi online che aderiranno all’iniziativa, tra cui: Amazon, Ebay, E-dreams, Samsung, Expert, Mediaworld, Unieuro, Zara, H&M, Sephora, Kiko, Microsoft, Adidas, Groupon, Ibs, Shein, Hp, Vodafone.

Centri commerciali

  • Centro Commerciale Campania, situato a Marcianise. Esso, durante la giornata di venerdì 29 novembre, propone sconti dal 10 al 50%, in base al negozio di riferimento, per un risparmio non trascurabile. Lì saranno presenti H&M, Zara, Pull and Bear, Yamamay e molti altri ancora.
  • Centro Le Ginestre, collocato in Via Michelangelo a Volla, Napoli. Anche in questo caso con sconti ad hoc per il Black Friday venerdì 29 novembre. Lì vi attenderà un grande store H&M, Piazza Italia, OVS.
  • Neaoplis, (anche conosciuto come Auchan a Via Argine,situato in Via Argine 380 a Napoli). Propone una giornata speciale venerdì 29 novembre, con apertura fino ad orario prolungato. Saranno presenti negozi come Grillo Sport, Yamamay, Yves Rocher, Kiko, Wycon, e tanti altri. La prosecuzione di eventi coninuerà per tutto il weekend seguente, con promozioni anche nelle giornate di sabato 30 e domenica 1 dicembre.

Negozi che puoi trovare a Napoli

  • Abbigliamento: Centro moda, Superga, Accesorize, Camomilla, Calzedonia, Harmont & Blaine, Liu Jo, H&M, OVS, Adidas, Nike, Yamamay, Alcott e tanti altri.
  • Cosmetici e profumi: Sephora, KIKO, e Bottega Verde.
  • Elettronica: Euronics, Mediaworld, Expert, Unieuro e Trony.
  • Libri: La Feltrinelli, Mondadori, Ubik e molte librerie indipendenti.
  • Altro genere: Mobrì, Mina sport, Arcaplanet, Game stop, Carrefour, Nespresso.

Il cyber monday

Inoltre, se non riuscirete a comprare in questo weekend non disperate. Il lunedì successivo al Black Friday sarà il Ciber Monday, un lunedì meno lunedì degli altri. Ma attenzione, la maggior parte delle iniziative saranno presenti solo online. Affrettatevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.