4 Novembre 2022

Minorenne beccato a spacciare: arrestato

minorenne arrestato

Minorenne arrestato: I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna questa notte, hanno arrestato un minorenne di 17 anni del posto. Il ragazzo era già noto alle forze dell’ordine per precedenti.

Le forze dell’ordine, appostate a via De Curtis hanno visto arrivare un uomo che si avvicinava al giovane pusher. I militari, appena avvenuto lo scambio di merce, sono intervenuti bloccando i due. Il cliente, segnalato come assuntore, aveva una dose di crack tra le mani mentre il minorenne aveva in suo possesso 44 dosi della stessa sostanza e di una dose di marijuana.

Aveva anche 299 euro in banconote di diverso taglio che sarebbero il compenso guadagnato dalla vendita. Il ragazzino è stato trasferito nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei in attesa di giudizio.

________________________________________________________________________________________

Giorni fa, invece, vi abbiamo parlato di una mamma e figlia che hanno spacciato droga.

La sconvolgente vicenda si è svolta poco dopo la mezzanotte a via della Metamorfosi nel quartiere Ponticelli. I Carabinieri della Tenenza di Cercola sono intervenuti seduta stante per bloccare due pusher in azione. Si tratta di madre e figlia, in società tra loro. Le due donne implicate hanno 40 e 14 anni. I militari le hanno sorprese mentre cedevano una dose di marijuana a un cliente poi successivamente segnalato alla… continua a leggere

Leggi anche: Tragedia in strada: morti 4 ragazzi, 3 minorenni

Seguici su facebook: clicca qui