4 Novembre 2022

Amici 22: Francesca Tocca e Raimondo Todaro. Finita?

Amici 22: Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno rotto? Il gesto della ballerina desta qualche sospetto

AMICI 22

AMICI 22-Mancano poche ore alla prossima registrazione dello show di Maria De Filippi, tanto amato dal pubblico, Amici 22. Come di consueto oltre a tutti gli alunni tra professori, saranno presenti anche Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Da giorni i due stanno dando adito a pettegolezzi sulla loro storia d’amore e sempre più persone hanno parlato di una rottura. Sembrerebbe però che la Tocca abbia compiuto un gesto per smentire le chiacchiere sulla sua presunta rottura con il docente.

Amici 22: il gesto di Tocca

I due a quanto pare starebbero ancora insieme e la prova è un’instagram story che l’insegnante di danza ha pubblicato sul suo profilo social. Raimondo Todaro aveva infatti postato una foto sul suo profilo che ritraeva la sua piccola a lezione di danza. Francesca avrebbe re-postato la storia, dimostrando così che la crisi con il docente altro non è che una voce di corridoio e in quanto tale andava smentita al più presto.

Il talent show di Maria De Filippi è sempre più amato. Molti fan continuamente postano su twitter considerazioni sui loro beniamini. Tra questi una ragazza ha notato somiglianze tra i concorrenti di quest anno e quelli dell’anno scorso. Infatti leggiamo: “Non so voi ma molti concorrenti di #Amici22 mi ricordano molto #amici21 ad esempio….