3 Novembre 2022

Mamma e figlia spacciano droga: Accade a Ponticelli

Una donna e sua figlia spacciano droga: la ragazzina aveva appena 14 anni. Accade a Ponticelli. Le due sono state sorprese dai carabinieri

mamma e figlia spacciano droga

MAMMA E FIGLIA SPACCIANO DROGA-La sconvolgente vicenda si è svolta poco dopo la mezzanotte a via della Metamorfosi nel quartiere Ponticelli. I Carabinieri della Tenenza di Cercola sono intervenuti seduta stante per bloccare due pusher in azione. Si tratta di madre e figlia, in società tra loro. Le due donne implicate hanno 40 e 14 anni. I militari le hanno sorprese mentre cedevano una dose di marijuana a un cliente poi successivamente segnalato alla Prefettura.

Le forze dell’ordine hanno proceduto con una perquisizione che si è estesa anche a casa delle due imputate. Nella loro abitazione i Carabinieri hanno trovato altre 10 dosi di droga tra marijuana e hashish oltre al materiale per il confezionamento e alla somma contante di 50 ritenuta provento del reato. Il tutto è stato ovviamente posto sotto sequestro.

La madre era già nota alle forze dell’ordine e per lei si sono aperte le porte del carcere di Pozzuoli dove è in attesa di giudizio per il reato di spaccio di droga. La 14enne invece è stata denunciata per lo stesso reato e affidata al proprio padre.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE LA SEGUENTE NOTIZIA: CLICCA QUI: Colpito da una freccia in pieno centro: muore 41enne