31 Ottobre 2022

Tragedia in strada: morti 4 ragazzi, 3 minorenni

Tragedia in strada: intera famiglia coinvolta in un incidente. Perdono la vita una giovane mamma e 3 bambini: la Polizia indaga sull'accaduto

tragedia

Tragedia stradale in Emilia Romagna dove una ragazza di soli 22 anni ha perso la vita insieme al suo bambino (di appena un anno e mezzo) e ai suoi fratellini, di appena 8 e 11 anni. Stando a quanto riportato dalle principali testate che hanno lanciato la notizia, i quattro si trovavano a bordo dell’auto guidata da un 30enne, compagno della ragazza e padre del piccolo deceduto.

Sul luogo del violento impatto sono giunti nell’immediato i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Purtroppo per la 22enne e i bimbi non vi sarebbe stato nulla da fare, mentre il trentenne è stato ricoverato in Rianimazione presso il vicino ospedale.

Al momento non è ancora chiara la dinamica del sinistro, anche se la causa più probabile potrebbe esser quella dell’alta velocità, che avrebbe portato il veicolo a schiantarsi all’altezza della casa disabitata al numero 52 situato in via Newton. Seguiranno ulteriori notizia riguardo l’incidente nel corso delle prossime ore. Ciò che si sa con certezza è che quella avvenuta sabato non è l’unica tragedia consumatasi nel tratto di strada in questione, già in passato finitosi al centro delle polemiche per la sua pericolosità e la scarsa visibilità.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “Ponte pedonale crollato in India: sono oltre 140 le vittime”