13 Settembre 2020

Milik: offerta monstre del Tottenham, ma solo se si libera a parametro zero

Stando all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dietro l’ammutinamento di Arek Milik ci sarebbe il Tottenham, disposto a fare una super offerta all’attaccante in caso di acquisto a parametro zero

In casa Napoli è scoppiato il caso Milik. L’attaccante polacco, infatti, sembrerebbe non intenzionato a collaborare con la società che sta provando a piazzarlo sul mercato (le trattative con la Roma sono ben avviate). La non convocazione dell’attaccante per l’amichevole con il Pescara ha fatto, però, infuriare il polacco che avrebbe comunicato a Giuntoli la volontà di restare. Un vero e proprio muro contro muro, in quanto la società e l’allenatore hanno chiaramente fatto capire l’intenzione di non voler puntare su di lui.

Come punte centrali, infatti, ci sono già Mertens, Osimhen e Petagna e anche in caso di 4-2-3-1, modulo che porterebbe il belga ad agire sulla trequarti, Milik rimarrebbe comunque la terza scelta. Non una situazione ideale per un attaccante di 26 anni, falcidiato dagli infortuni, e che ora avrebbe bisogno di un po’ di continuità. La Juve lo aveva corteggiato, Arek aveva gradito, ma i piani della società bianconera sembrano essere cambiati dopo l’arrivo di Andrea Pirlo. Poi l’inserimento della Roma, favorito proprio dall’interesse della Juve per Edin Dzeko. Le trattative tra Napoli e Roma sembravano ben avviate, ma ora Milik frena.

Non c’è, però, solo la rabbia per la mancata convocazione dietro il muro contro muro. Stando a un’indiscrezione riportata nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, dietro allo scontro con la società cercato dall’attaccante ci sarebbe il Tottenham di José Mourinho. Gli Spurs, infatti, sarebbero disposti a fare al giocatore un offerta monstre nel caso in cui quest’ultimo riuscisse a liberarsi a parametro zero. Si parla di 5 milioni netti a stagione, ingaggio ben più alto rispetto a quello che potrebbe garantirgli la Roma che, per ora, avrebbe rifiutato la richiesta del polacco di 4,5 milioni all’anno per quattro anni.

LEGGI ANCHE: MILIK RIBELLE: RESTA E POI VIA A ZERO. INTANTO IL NAPOLI TROVA L’ACCORDO CON UNA SOCIETÀ

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.