13 Settembre 2020

Marigliano, Peppe Jossa incontra la città

jossa, marigliano, lettera, parco verde, incontro

Il candidato sindaco di Marigliano per la coalizione del Partito Democratico, Peppe Jossa, incontrerà domani la cittadinanza dopo il successo della campagna di ascolto “La tua idea è Marigliano”

È stata una settimana ricca, quasi frenetica, per Peppe Jossa, candidato sindaco di Marigliano per il Partito Democratico. In particolare, la campagna di ascolto “La tua idea è Marigliano”, l’incontro attraverso il quale sono state raccolte le istanze e le proposte della cittadinanza, ha suscitato grande entusiasmo. All’evento hanno preso parte anche i candidati consiglieri della lista del Pd

E proprio domani, Jossa incontrerà ancora la cittadinanza per un confronto aperto e partecipato sui temi emersi durante l’iniziativa. Lo farà al Parco Verde, situato nella frazione di Miuli, “feudo” del suo sfidante Vincenzo Esposito.

Jossa incontra i cittadini di Marigliano: il comunicato stampa

Ecco il comunicato di Peppe Jossa, candidato sindaco di Marigliano per il Partito Democratico:

Le regole anti Covid hanno inevitabilmente spostato la campagna elettorale sulle piazze virtuali, ma è diventata forte a pochi giorni dal voto l’esigenza di incontrarsi di persona e condividere un percorso di partecipazione e cittadinanza attiva. Con le doverose e necessarie precauzioni, lunedì con i candidati che condividono con me la nuova visione di amministrare la città incontreremo i nostri concittadini per confrontarci proprio su quelle idee che testimoniano tanta voglia di migliorare il contesto in cui tutti viviamo, ma anche un grande attaccamento a questo territorio. Sono certo che lunedì verranno fuori tanti altri stimoli che ci consentiranno ancor di più di percorrere insieme la strada che porta ad una città dove tutti, in primis i più fragili, possano vivere meglio“.

LEGGI ANCHE: MARIGLIANO, LETTERA APERTA DI GIUSEPPE JOSSA ALLA CITTÀ

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.