30 Dicembre 2020

Milik – Atletico: trattiva nel vivo. Il Napoli chiede meno soldi

Pedullà svela le mosse del Napoli: De Laurentiis chiede 10 milioni per vendere Milik. Lo svende?

Andrà a breve in scadenza di contratto Arek Milik e il Napoli rischierà di perderlo a zero. Se le squadre italiane non sono interessate a sborsare una grossa cifra per l’attaccante polacco (ricordiamo che il Napoli, in Italia, è fermo alla richiesta di 18 milioni di euro) diversa è la situazione per l’estero.

Aurelio De Laurentiis non vuole rinforzare una diretta concorrente per il campionato, che sia Juventus, Inter o Roma, piuttosto vorrebbe guadagnare di meno vendendo la punta, ormai fuori rosa, a una squadra straniera.

Si è fatto sotto per Milik l’Altetico di Madrid, con Simeone che punterebbe su di lui per sostituire il partente Diego Costa.

Ci da indicazioni importanti su questa trattativa l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, che sul suo sito spiega così:

Una pista già raccontata a luglio e che ora torna attuale dopo la risoluzione del rapporto con Diego Costa e quindi con la necessità di prendere un altro attaccante. Rispetto a luglio si è defilato il Tottenham, abbiamo visto com’è finita con Roma e Fiorentina, la Juve sarebbe un’eventuale opzione a zero, l’Atletico è in corsa e avrebbe il gradimento del polacco. Il problema è il cartellino: il Napoli è sceso da 15 milioni a 10-12, più 10 che 12. La proposta attuale degli spagnoli (che negli scorsi mesi avevano chiesto Fabian Ruiz al Napoli, offrendo invano 50 milioni) è inferiore del 50 per cento, semplicemente perché l’Atletico sa di poter prendere Milik a parametro zero dal primo febbraio. Per il momento De Laurentiis tiene questa posizione, per una linea di principio rispetto a quanto accaduto negli ultimi mesi. Ma le cose ovviamente potrebbero cambiare più avanti“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Osimhen torna a Napoli: ecco quando. Le parole di Alvino

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.