30 Marzo 2018

Napoli, Younes ti manda al manicomio. La smentita dell’agente

Il caso Younes non ha ancora una fine. Arrivano puntuali le smentite dell’agente:”Nessuna paura, sarà un calciatore del Napoli”

NAPOLI, 30 MARZO – Un’ora ora fa vi abbiamo riportato le dichiarazioni del quotidiano olandese De Telegraaf, secondo il quale Younes (che ha già firmato col Napoli ndr), avrebbe rifiutato di trasferirsi in Campania perché impaurito dalla presenza della camorra, etichettando la città di Napoli come povera e non sviluppata.

Niente di vero, precisa il suo agente in un’intervista rilasciata da qualche minuto a Sky. Il procuratore ammette che il calciatore è rimasto stupido dal calore dei tifosi napoletani e dalla loro accoglienza. Ha precisato, inoltre, che non ci saranno problemi riguardo il suo sbarco a Castelvolturno e che dalla prossima estate Younes sarà un nuovo giocatore azzurro.

Quanto scritto è una falsità assoluta. La città di Napoli, la sua gente, la società stessa non meritano queste cose: solo chi non conosce Napoli può scrivere certe cose. Nei tre giorni in cui Amin è stato in Italia io sono stato sempre al suo fianco e posso garantire che lui è rimasto estremamente colpito dall’affetto della gente napoletana. Pensa che siamo andati a mangiare e addirittura, avendolo riconosciuto, gli hanno fatto fare una pizza! Amin poi, quando siamo stati insieme al San Paolo, è rimasto impressionato dal calore dei tifosi, oltre che dalla bellezza del gioco del Napoli. 

Amin dal 1 luglio 2018 sarà un giocatore del Napoli e risponderà alla convocazione del club: poi, ovviamente, toccherà a lui decidere se rispondere o meno con tutte le conseguenze del caso o se magari valutare col Napoli altre soluzioni. Ma lui ha firmato un contratto che lo legherà alla società azzurra fino al 2023“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.