22 Gennaio 2020

Luke, il cane poliziotto che ha fiutato una borsa piena di armi

FOTO: Questura di Napoli

luke

Avevano quattro pistole in casa: Luke, il cane poliziotto dell’Unità Cinofila, fiuta armi in un appartamento del Rione Marianella

NAPOLI, 22 GENNAIO – Gli Agenti della Squadra Mobile con il supporto di Luke, il cane poliziotto dell’Unità Cinofila, hanno tratto in arresto un 30enne per detenzione abusiva di armi nel Rione Marianella.

Ieri mattina, i poliziotti hanno fatto irruzione in un appartamento alla II Traversa Martirano dove vivevano due coniugi incensurati. Mentre effettuavano un controllo, gli Agenti hanno rinvenuto una chiave con la quale hanno aperto una cantinola.

Proprio in quel momento, il cane Luke è entrato in azione fiutando una borsa sospetta.  All’interno erano contenute quattro pistole, una delle quali con matricola cancellata, e nove cartucce.

Un 30enne napoletano è stato arrestato per ricettazione e detenzione abusiva di armi mentre la moglie, una 27enne napoletana, è stata denunciata per gli stessi reati.

Potrebbe interessarti: Pomigliano in lutto per la morte di Nicola: è un’altra giovane perdita

Seguici sulla nostra pagina Facebook NAPOLI.ZON e resta aggiornato: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, SSC Napoli. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.