HomeCulturaIl Cantante Mascherato, chi si è qualificato per la finale? Farfalla o...

Il Cantante Mascherato, chi si è qualificato per la finale? Farfalla o Orsetto?

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 19:18

Inizia la finale de Il Cantante Mascherato. Chi si è qualificato tra Farfalla e Orsetto? E chi si nasconde nella maschera dell’altro o altra?

Stasera alle ore 21.25 è iniziata la finale della seconda edizione de Il Cantante Mascherato. Come avevamo detto in questo articolo, la puntata della settimana scorsa si era conclusa prima dello spareggio tra Farfalla e Orsetto, per questioni di orario. Scopriamo insieme chi è passato ufficialmente alla finale e chi si nasconde, invece, nella maschera dell’altro personaggio.

L’ultima puntata del varietà condotto da Milly Carlucci è cominciata col botto: già dal tardo pomeriggio di oggi gli utenti social hanno potuto esprimere la loro preferenza tra uno dei due personagi sopra nominati. La conduttrice ha poi annunciato che la chiusura del voto ci sarebbe stata solo dopo le performances dei due sfidanti. I duetti con i quattro ospiti si terranno solo dopo lo spareggio.

Ma prima le esibizioni soliste dell’Orsetto, che ha cantato Ti porto via con me di Jovanotti. Tra le supposizioni dei giudici sull’identità del personaggio, spuntano l’attore Simone Montedoro e il cantante e conduttore Paolo Belli e Riccardo Fogli. Poi è stata la volta di Farfalla, che ha cantato – splendidamente! Mi sei scoppiato dentro al cuore di Mina. I giudici hanno pensato ad Anna Tatangelo e Mietta, come nella puntata precedente, aggiungendo anche Annalisa Minetti e Arianna Bergamaschi.

Orsetto e Farfalla: chi l’ha spuntata?

Le performances sono state molto apprezzate dai giudici de Il Cantante Mascherato Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Caterina Balivo e Costantino Della Gheraresca. Per non parlare del pubblico, guidato da Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. In particolare,
A questa puntata hanno partecipato tra il pubblico anche gli altri concorrenti smascherati

Ma bando alle ciance! Dopo le quattro performances, lo spareggio ha avuto la sua conclusione. L’ha spuntata Farfalla, mentre Orsetto ha dovuto rivelare la sua identità. Prima di rivelare la sua identità però, Orsetto ha cantato con Cristina D’Avena, l’ospite scelta per il duetto con il personaggio. Insieme hanno cantato le sigle dei cartoni animati più amate da grandi e piccini, come Kiss Me Licia e Occhi di Gatto. Ma chi è Orsetto? Nientepopodimenoche Simone Montedoro! L’attore romano ha dichiarato di essersi divertito tantissimo e di aver amato quest’esperienza.

Continuate a leggerci per scoprire chi vincerà la Maschera d’Oro tra i tre finalisti della seconda edizione de Il Cantante Mascherato!

  1. Il Cantante Mascherato – Prima puntata.

2. Il Cantante Mascherato – Seconda puntata.

3. Il Cantante Mascherato – Terza Puntata.

4. Il Cantante Mascherato – Semifinale.

Per rivedere le puntate su RaiPlay, clicca qui!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE