Mer - 1 Dicembre 2021
HomeCulturaIl Cantante Mascherato Pappagallo, ecco chi si nasconde dietro il vincitore

Il Cantante Mascherato Pappagallo, ecco chi si nasconde dietro il vincitore

Covid-19

Italia
199,783
Totale casi Attivi
Updated on 1 December 2021 22:56

Il Cantante Mascherato Pappagallo è il vincitore della seconda edizione dello show di Rai1. Ma chi si nasconde dietro la maschera?

Il Cantante Mascherato Pappagallo ha vinto la seconda edizione del talent show condotto da Milly Carlucci. L’ultima puntata ricca di sorprese del varietà di Rai1 è appena finita, dopo una sfida a tre molto accesa che ha tenuto incollati allo schermo milioni di spettatori italiani. Noi di Napoli.ZON abbiamo seguito l’intera puntata e vi raccontiamo cosa è successo e, soprattutto, vi diremo chi si nasconde nella maschera di ogni personaggio rimasto in gara e del vincitore. Siete pronti? Via!

La cronaca della finale

Della prima parte di questa puntata de Il Cantante Mascherato ve ne abbiamo già parlato. Dopo le esibizioni con i quattro ospiti si è tenuto lo spareggio tra Orsetto e Farfalla, e l’ha spuntata la seconda. L’Orsetto ha dunque rivelato la sua identità, che potete scoprire cliccando qui.

È stata poi la volta dei duetti. Lupo ha cantato Se bruciasse la città di Massimo Ranieri con Anna Tatangelo, mentre il Pappagallo ha cantato Una ragione di più di Ornella Vanoni con Rita Pavone. Farfalla, infine ha cantato Un amore così grande di Claudio Villa con Red Canzian, mentre Orsetto aveva già cantato prima con Cristina D’Avena. Attenzione! La presenza di questi ospiti alla finale del varietà non implica che non si nascondano anche dietro uno dei personaggi, anzi! Potrebbero esserci dei depistaggi.

Max Giusti, Ron e Alessandro Preziosi sono state le tre supposizioni dei giudici per il Lupo. Per la Farfalla, invece, hanno pensato a Mietta e Anna Tatangelo, confermata da Sergio Assisi e Gigi&Ross. Infine, sull’identità dell’altro concorrente dello show, Pappagallo, l’ipotesi è unanime: è Red Canzian.

Il Cantante Mascherato Pappagallo: chi si cela dietro la Maschera?

Alla puntata hanno partecipato i giudici Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Caterina Balivo e Costantino Della Gheraresca. Tra il pubblico, i concorrenti smascherati (Alessandra MussoliniKatia Ricciarelli, Gigi e Ross, Mauro Coruzzi e Sergio Assisi) e i rappresentanti del pubblico Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.

Pronti a scoprire chi si cela dietro il vincitore dello show? Prima di farlo, però, vi ricordiamo che si è classificato al terzo posto Lupo, che è Max Giusti.

Allo scontro finale hanno partecipato Farfalla e Pappagallo. I due hanno dato un indizio molto importante, l‘indizio rivelatorio. Dopodiché, la prima ha ricantato Nessun Dolore di Giorgia e il secondo Gimme some lovin’ dei Spencer Davis Group (famosa la versione dei Blues Brothers). La sfida è stata persa da Farfalla, dietro cui si celava Mietta.

Dopo l’esibizione di tutti i concorrenti, che hanno cantato Io Canto di Riccardo Cocciante, si è scoperto chi c’era dietro la maschera del Pappagallo. Il vincitore della seconda edizione de Il Cantante Mascherato è nientepopodimenoche Red Canzian! Voi ci eravate arrivati? Chi pensavate fossero i tre finalisti? Ditecelo con un commento sulle pagine social!

  1. Il Cantante Mascherato – Prima puntata.

2. Il Cantante Mascherato – Seconda puntata.

3. Il Cantante Mascherato – Terza Puntata.

4. Il Cantante Mascherato – Semifinale.

5. Il Cantante Mascherato – Finale (Prima parte).

Per rivedere le puntate su RaiPlay, clicca qui!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE