1 Giugno 2023

Giulia Tramontano é stata trovata senza vita. Il fidanzato confessa

facebook

omicidio GIULIA TRAMONTANO

GIULIA TRAMONTANO E’ STATA TROVATA SENZA VITA. In un’area abbandonata a Senago, é stato trovato il corpo di Giulia Tramontano, 29enne, incinta al settimo mese.

Il fidanzato, aveva denunciato la scomparsa domenica 28 maggio, e ha poi confessato e detto ai carabinieri dove era il corpo di Giulia.

E’ dunque, indagato per omicidio volontario aggravato, occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza non consensuale.

La sua confessione é arrivata solo dopo che la Procura di Milano, per ritrovamento di materiale organico nella sua auto, ha cominciato ad indagare.

IL FIDANZATO DI GIULIA TRAMONTANO, UCCISA A COLTELLATE, AVEVA UN’ALTRA RELAZIONE

Il fidanzato di Giulia, Alessandro Impagnatiello, aveva un’altra relazione con un’altra donna anche lei incinta del ragazzo che però aveva interrotto la gravidanza.

Parlando con l’amante era stato convinto a fare un incontro con Giulia quel sabato, tutti e tre.

E proprio dopo l’incontro la situazione sarebbe degenerata. Infatti, avendo preso coscienza delle tante bugie dette dal 30enne, Giulia avrebbe avuto poi un ulteriore confronto con lui, in cui, secondo l’ipotesi accusatoria, sarebbe stata uccisa. Non si esclude però la possibilità della presenza di un’ulteriore persona che possa aver aiutato Alessandro a liberarsi del corpo.

Secondo quanto riporta Tgcom24, il ragazzo avrebbe poi confessato di averla uccisa a coltellate, tentato di dar fuoco al corpo della donna e poi trasportato il cadavere nel bagagliaio della sua auto.

Leggi anche: Giulia Tramontano: aveva scoperto il tradimento del fidanzato