24 Aprile 2020

Giugliano, minorenne pestato da una baby gang

fonte: pixabay

NAPOLI caserta aggressione in ospedale

Aggredito stamattina da alcuni coeatani: minorenne finisce in ospedale dolorante ma cosciente. Vittima di una baby gang di Giugliano

GIUGLIANO – Il fenomeno delle baby gang nella provincia di Napoli non tende a diminuire la sua irruenza. Altro episodio di cronaca capitato ad opera di giovanissimi.

Incredibile quanto accaduto questa mattina a Giugliano, in zona Marchesella.

Un ragazzo, minorenne, è stato condotto in via Spallanzani con l’inganno e poi è stato pestato a sangue da alcuni coetanei membri di una baby – gang.

I ragazzi lo hanno picchiato e lasciato a terra dolorante: la vittima è stata soccorsa da alcuni passanti. Erano le ore 9.30.

Sul posto sono giunti repentinamente i soccorsi, chiamati dalle persone di zona. I medici del 118 sono riusciti a prestare i primi soccorsi al ragazzo che poi è stato trasportato all’ospedale più vicino.

Gli agenti dei carabinieri di Giugliano lavorano sulla faccenda, per scoprire i motivi che hanno portato all’aggressione del giovane.

Intanto i cittadini sui social mostrano il proprio dissenso nei confronti di questi atti criminali e chiedono più sicurezza e controlli all’amministrazione comunale.

SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI E POLITICA: CLICCA QUI  E LASCIA ANCHE UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.