22 Marzo 2024

Giugliano inseguimento e schianto, preso un quindicenne

Giugliano inseguimento e schianto - Vedono i carabinieri e fuggono su un'auto rubata, ma la corsa finisce male, sulle tracce di 4 ricercati

Fonte: wallpaperflare.com

Giugliano inseguimento e schianto

Giugliano inseguimento e schianto: I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno denunciato per ricettazione e possesso di chiavi alterate un 15enne rom.

Il ragazzo si trovava a bordo di una Fiat Punto, che è rimasta coinvolta in un incidente a seguito di un inseguimento, insieme ad altre 4 persone attualmente ricercate.

Giugliano inseguimento e schianto: la dinamica

I fatti sono avvenuti questa notte nella località di Varcaturo. Una pattuglia dei carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania ha tentato di bloccare un’automobile sospetta, per la presenza di soli due numeri sulla targa posteriore, per sottoporla a un controllo.

Tuttavia, alla vista dei Militari, il conducente ha premuto sull’acceleratore per scappare, dando il via a una folle corsa alla Fast&Furious. L’inseguimento si è protratto da via Licola Mare fino a via Scipione L’Africano, dove l’auto dei fuggiaschi si è schiantata contro il marciapiede.

Giugliano inseguimento e schianto: A bordo del veicolo viaggiavano cinque persone. Quattro di loro sono riuscite a fuggire dileguandosi nelle campagne circostanti, mentre uno è rimasto indietro. Si tratta di un quindicenne di etnia rom, che è stato fermato dai Carabinieri.

Nel veicolo sono stati trovati due picconi, cacciaviti, una punta di un trapano, una chiave a grimaldello e molle in acciaio. Materiale verosimilmente utilizzato per i furti di auto. I Militari dell’Arma hanno posto sotto sequestro la Fiat Punto utilizzata, perché risultata provento di un furto commesso il 7 marzo scorso.

Se ti è interessato l’articolo “Giugliano inseguimento e schianto”, potresti leggere anche : Lutto a Giugliano, nonna Antonietta si è spenta a 95 anni