27 Aprile 2024

Napoli Roma probabili formazioni: out il centrocampista

Napoli Roma probabili formazioni: out il centrocampista polacco, le scelte di Mister Calzona per la sfida di domani pomeriggio al Marardona.

credit immagine SSC Napoli

Napoli Roma probabili formazioni Calzona rilancia Zielinski Milan Napoli convocati calciomercato napoli, Zielinski Napoli

Napoli Roma probabili formazioni – In un Maradona non proprio caloroso andrà in scena domani pomeriggio il così detto derby del sud o quello che rimane. Gli azzurri di Calzona affronteranno i giallorossi di De Rossi che vivono un momento più che positivo: un eventuale vittoria del Napoli potrebbe riaprire qualche sogno di speranza europea anche se ormai le possibilità sono appesa ad un filo.

Lo stesso Calzona nella conferenza stampa di ieri ha provato ad addossarsi tutte le colpe coprendo la squadra, ma i segnali sono quelli di un gruppo al termine di un ciclo anche se restano ancora 4 giornate alla fine della stagione.

Ultima ora, out Zielinski: al suo posto candidato per una maglia da titolare Cajuste, per il resto non ci dovrebbero essere sorprese di formazione.

Napoli Roma probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia All. Francesco Calzona.

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Hujsen, Spinazzola; Bove, Cristante, Pellegrii; Dybala, Abraham, El Shaarawy. All. Daniele De Rossi.

Arbitro:

Sarà l’arbitro Sozza di Seregno a dirigere Napoli-Roma, 34esima giornata di Serie A.

Assistenti: Bercigli e Scatragli. IV Uomo: Colombo. VAR: Abisso-Irrati.

I PRECEDENTI

DataArbitro SquadraAvversariaC/TGol NapoliGol avversaria
03/10/2021Simone SozzaNapoliFiorentinaT21
06/01/2022Simone SozzaNapoliJuventusT11
21/02/2022Simone SozzaNapoliCagliariT11
03/09/2022Simone SozzaNapoliLazioT21
04/01/2023Simone SozzaNapoliInterT01

(credit immagine SSC Napoli)

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Calciomercato Napoli: occhi su un possibile affare