Cucina: il pizzaiolo più social racconta la sua esperienza all’estero

Cucina
Fonte foto: si ringrazia il Blog Scatti di Gusto

Cucina: Vincenzo Capuano, definito dai media il pizzaiolo più social di sempre, ha deciso di raccontare la sua esperienza all’estero

Cucina– Da tempo i blog dedicati alla cucina hanno soprannominato Vincenzo Capuano “il pizzaiolo più social di sempre” per via dei suoi post strappa like e per le sue dirette.

Capuano, dopo aver viaggiato per l’America, è tornato a casa, ossia nella città di Napoli, dove aveva aperto una pizzeria parecchi anni fa.

In una delle sue Instagram stories ha definito la sua esperienza nella città di New York  una sorta di sequel cinematografico della pellicola “Uno scugnizzo a New York“.

Dopo New York, il pizzaiolo napoletano ha fatto tappa a Las Vegas per la nuova edizione del PIZZA EXPO.

Nella città dei casinò, stando al quotidiano il Mattino, ha stupito i visitatori facendo squadra con i pizzaioli  Michele D’Amelio, Vincenzo Iannucci e Teresa Iorio.

Infine, stando alla notizia riportata da Napoli Fan Page, è riuscito a conquistare la fame degli abitanti di Città del Messico proponendo una nuova pizza.

Tra gli ingredienti di questa novità troviamo la barbabietola in spuma, il  fior di latte, il taleggio e un tartufo nero sbriciolato.