19 Aprile 2020

Contrabbando di sigarette: Polizia arresta a Porta Capuana giovane 26enne

contrabbando sigarette

Porta Capuana: gli della Polizia di Stato arrestano un 26enne per contrabbando di sigarette.

Contrabbando di sigarette: giovane napoletano di 26enne arrestato a Porta Capuana  dagli agenti della Polizia di Stato.

Ieri mattina gli agenti del commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno intimato l’alt ad un giovane a bordo di uno scooter che procedeva ad alta velocità in corso Secondigliano e trasportava sulla pedana del mezzo una scatola di grosse dimensioni.

Il conducente, alla loro vista, si è dato alla fuga accelerando la marcia fino a quando, dopo un inseguimento, è stato bloccato in via Casanova dalla volante del commissariato San Carlo Arena che ha rinvenuto, nella scatola e nello zaino che aveva al seguito, 90 stecche di sigarette del peso complessivo di 18 kg.

Salvatore Arino, 26enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri, ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale   nonché sanzionato per violazione della normativa finalizzata a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid19.

Inoltre, l’uomo è stato sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita e lo scooter sottoposto a sequestro perché privo di copertura assicurativa e di documenti di circolazione.

LEGGI ANCHE: INFERMIERA DI POMIGLIANO POSITIVA AL CORONAVIRUS.

Coronavirus, positiva infermiera di Pomigliano: in 13 in quarantena

 

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie della Città di Napoli e non solo (clicca qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.