Concorso al comune di Napoli per 1400 assunzioni, il 9 agosto il bando
Secondo quanto riporta la pagina facebook del comune di Napoli il 9 agosto ci sarà il bando per un concorso con 1400 assunzioni. Si potrà inviare la domanda fino all'8 settembre
Secondo quanto riporta la pagina facebook del comune di Napoli il 9 agosto ci sarà il bando per un concorso con 1400 assunzioni. Si potrà inviare la domanda fino all’8 settembre
CONCORSO COMUNE DI NAPOLI. Saranno 504 i posti per i profili D per il comune e 73 per la Città Metropolitana, 639 per profili C per il comune e 123 per la Città Metropolitana, 55 per i dirigenti.
E’ quanto riportato su facebook e sarebbero questi i numeri del bando che sarà pubblicato il 9 agosto e per cui sarà possibile candidarsi fino all’8 settembre.
Il sindaco Gaetano Manfredi ha presentato l’ordinanza in Commissione Personale, presieduta da Pasquale Esposito.
Il concorso, gestito dal Formez, prevederà per i profili C e D una prova preselettiva, una prova scritta e una orale, mentre quello per dirigenti sarà invece per titoli ed esami, con una doppia prova scritta e una prova orale.
Le graduatorie saranno aperte per il prossimo triennio ma dovrebbero essere assunti i vincitori già dal 1 gennaio 2023. Seguiranno aggiornamenti.
Leggi anche: Bonus 800 euro padri separati: ecco come funziona e chi può riceverlo
Seguici anche su FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle varie notizie di cronaca, attualità e altro : CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip 2022, Giovanni Ciacci è concorrente ufficiale
ARTICOLO SUCCESSIVO