15 Agosto 2018

Class action tifosi contro De Laurentiis. “Ci ha offesi e diffamati”

Class action tifosi contro il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Ritenute inaccettabili le sue parole al “Vero o falso” di oggi.

Class action tifosi contro Aurelio De Laurentiis?

E’ solo l’ultimo colpo di una battaglia serrata, che dura da anni e che pare esser definitivamente deflagrata questa estate.

Oramai è un braccio di ferro, tra il Patron azzurro ed i tifosi del Napoli.

Il Presidente non accetta le durissime contestazioni che da anni le curve gli destìnano; i tifosi si sentono continuamente offesi dalle scelte imprenditoriali e dalle dichiarazioni di un Presidente, in cui non riescono a riconoscersi.

Questa estate, dopo l’addio di Sarri – cui la tifoseria partenopea era intensamente legata – il malumore è aumentato esponenzialmente.

Ad alimentarlo, anche le durissime dichiarazioni di De Laurentiis. Il quale, non solo non fa alcun passo nei confronti dei contestatori, ma spesso li provoca con parole forti.

E’ quanto è accaduto proprio stamattina ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia.

Interrogato sul mercato in attacco e sul malcontento dei tifosi per il mancato arrivo di un attaccante di peso, il Presidente ha detto “Sono solo alcuni pazzi o drogati che fanno scommesse tra loro. Loro continuino a contestarmi; io continuerò a contestare loro”.

Le durissime parole del Presidente sono state ritenute inaccettabili dai tifosi del Napoli.

Alcuni di questi hanno contattato l’avv. Erich Grimaldi, per muoversi legalmente contro le parole di De Laurentiis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.