15 Agosto 2018

Napoli, in arrivo il terzo portiere. Nelle prossime ore le visite mediche

Il portiere colombiano classe 1988 è stato acquistato dal Napoli con prestito con diritto di riscatto immagine presa dal web

Ospina

Ospina ad un passo dal Napoli. Sarà lui il terzo portiere acquistato dal club allenato da Ancelotti. Nelle prossime ore le visite mediche

OSPINA NAPOLI – Arriva anche il terzo portiere al Napoli. Sarà il portiere colombiano di 29 anni a completare il reparto degli estremi difensori del Napoli.

Il 9 agosto fu smentito l’arrivo di Ospina al Napoli in quanto il portiere fu accostato al Besiktas.

Il suo arrivo in Italia è previsto già in serata: il portiere atterrerà a Roma per sostenere le consuete visite mediche.

La trattativa è stata conclusa dal Napoli con l’Arsenal con la formula del prestito con diritto di riscatto. La trattativa è stata molto lunga da chiudere in quanto i Gunners chiedevano al Napoli di comprare il giocatore a titolo definitivo; il club londinese non voleva quindi cederlo in prestito secco o con diritto di riscatto. Lo sblocco della trattativa è stato determinato dalla volontà del giocatore di trasferirsi a Napoli e dalla volontà del Napoli di acquistare il portiere colombiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.