16 Luglio 2022

Calciomercato Napoli: possibile doppio affare dal PSG

Il Calciomercato del Napoli ingrana sul serio, dopo Keylor Navas gli azzurri puntano Diallo per il doppio colpo dal PSG

calciomercato napoli

Il Calciomercato del Napoli ingrana sul serio, dopo Keylor Navas gli azzurri puntano Diallo per il doppio colpo dal PSG

La partenza di Kalidou Koulibaly rappresenta uno scoglio da dover prima o poi superare, il Calciomercato del Napoli ha bisogno di guardare oltre. Nelle scorse ore è partita la trattativa tra gli azzurri ed il fenomenale portiere costaricano Keylor Navas (clicca qui per saperne di piú) che porterebbe in azzurro personalità ed esperienza.

Su KK resta solo una certezza, impossibile rimpiazzarlo. ADL e Giuntoli sanno bene quanto imprescindibile fosse il centrale senegalese, ma sono al lavoro per trovare un profilo che possa essere il titolare in coppia con Rrahmani.

Il profilo inizialmente sondato era Kim Min Jae, in questo momento il primo obbiettivo del calciomercato per la difesa del Napoli è molto vicino al Rennes; i transalpini hanno pagato la clausola rescissoria ma la trattativa con gli azzurri continua. In questo momento il Napoli sta tentando il doppio colpo dal PSG, il club azzurro punta Abdou Diallo. Il nome del senegalese è partito dal profilo Twitter di SPUDFNVPN, poi riportato dalle maggiori testate sportive.

Il valore di mercato di Abdou Diallo si attesta sui 18mln di euro (fonte transfermarkt), ma i parigini accetterebbero offerte dai venti milioni in su. Per Abdou a Napoli ci sarebbe l’opportunità di essere uno dei pilastri della difesa azzurra; oltre alla possibilità di rilanciarsi sportivamente. Nelle prossime ore sapremo di piú su questa vicenda di calciomercato che coinvolge Napoli e PSG.

Fonte foto: Psg Talk

Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)