15 Luglio 2022

Navas Napoli: la trattativa sta per decollare

Navas Napoli - il portiere trentacinquenne in forza al PSG può approdare al Napoli. Trovato accordo col giocatore, ma resta un intoppo

navas napoli

Navas Napoli – il portiere trentacinquenne in forza al PSG può approdare al Napoli. Trovato accordo col giocatore e col club

Navas Napoli – Il club partenopeo è alla ricerca di un portiere di caratura internazionale da affiancare ad Alex Meret che, ad ascoltare le parole del tecnico Spalletti, necessita di un “uomo di esperienza”, che sia in grado di garantire la giusta alternanza, viste le tre competizioni da disputare.

Per questo motivo Giuntoli sta lavorando duramente per provare a strappare il sì di Keilor Navas, la cui titolarità è seriamente messa in dubbio dalla presenza del giovane Donnarumma, maggiormente gradito al neo tecnico. Per questo motivo il club francese potrebbe salutare il costaricano anche con la formula del prestito, pagando metà dell’ingaggio di quest’ultimo (attualmente il portiere percepisce 7 mln).

L’altro profilo seguito è quello di Kepa del Chelsea, ma il Napoli attende prima risposte dal PSG e da Navas. Seguiranno aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Elodie, clamorosa rivelazione su Marracash